Cucine moderne e di design a Vercelli 

La cucina è uno degli ambienti più importanti della casa: non solo si preparano i cibi, ma è un ambiente in cui si socializza e si rafforza il legame con la propria famiglia.

Nel nostro show room potrai trovare un’ampia gamma di proposte per cucine moderne, di design, con composizioni funzionali e svariati materiali tra cui scegliere. Con i nostri progetti ti suggeriremo un’intelligente gestione degli spazi, studiati appositamente per i tuoi spazi e per le tue esigenze.

Da anni abbiamo deciso di collaborare con tre delle aziende di cucina leader nel settore in Italia e nel Mondo: Scavolini, Ernesomeda e Lago. Per maggiori informazioni riguardo agli arredi Lago, visita la nostra pagina dedicata.


cucina liberamente scavolini

Scavolini

Scavolini produce cucine da oltre 50 anni. Una lunghissima esperienza maturata nel tempo insieme ai gusti e alle tendenze di tre generazioni di consumatori. Da attività artigianale si è trasformata in realtà industriale, percorrendo tutte le tappe della sua costruzione aziendale nel pieno rispetto del pubblico, e in sintonia con il territorio in cui si trova ad operare.
La sua storia dimostra come l’Azienda abbia saputo adeguarsi a mutazioni del gusto, di abitudini, di mercato. Scavolini realizza, a costi competitivi, cucine, living e bagni di alto valore qualitativo per le famiglie di ogni cultura e gusto, soddisfacendo diverse esigenze in termini di estetica, funzionalità, sicurezza, durata. Potrai scegliere tra tanti modelli, classici o contemporanei, e tra molti colori e materiali per creare la composizione perfetta per la tua cucina. Inoltre, per ogni sua cucina, Scavolini offre dieci anni di assistenza garantita per il ripristino della funzionalità dei mobili.

Oltre alla grande importanza data al design e alla modularità, Scavolini immettere sul mercato prodotti e materiali che siano il più possibile compatibili con l’ambiente. Innanzitutto, i prodotti Scavolini sono progettati per durare nel tempo, significando ottima qualità e minor impatto ambientale. Per quanto riguarda la struttura dei suoi prodotti e per molti altri elementi, sono stati scelti i Pannelli Ecologici Idroleb. Questi pannelli utilizzano esclusivamente legno riciclato, garantendo ottime performance in termini di durata e stabilità ed una forte valenza di tutela ambientale. In ultimo, vantano anche le più basse emissioni di formaldeide, sostanza impiegata per la produzione di molti collanti e resine no rilasciando nell’ambiente delle molecole di formaldeide in forma gassosa nocive per l’uomo.


cucina obliqua ernestomeda

Ernestomeda

Quando pensiamo alla cucina pensiamo anche all’ambiente in cui verrà inserita, curandolo nei minimi dettagli affinché si integri perfettamente con il tuo mondo. Solo così è possibile creare qualcosa di unico in armonia con lo spazio e con il tempo.

Ernestomeda nasce dalla volontà di diffondere il valore dell’italianità nel mondo, attraverso design innovativo, avanguardia tecnologica, ricerca costante e grande passione per la qualità. Un’azienda con la consapevolezza di voler osservare, sperimentare e realizzare qualcosa di diverso e di speciale. E’ così che, fin dagli esordi, l’innovazione ha assunto un ruolo da protagonista, affiancata da una vocazione “tailor made”, espressa in cura dei dettagli e soluzioni altamente personalizzabili. 

Le collaborazioni con prestigiosi designers scandiscono le tappe storiche di Ernestomeda: Giuseppe Bavuso, Marc Sadler, Carlo Bartoli e Zaha Hadid sono solo una parte dei professionisti che hanno progettato alcuni modelli di cucine che coniugano la capacità industriale con la filosofia da atelier.

Come Scavolini, Ernestomeda offre dieci anni di assistenza garantita per il ripristino della funzionalità dei mobili. Oltre a questo, i Pannelli Ecologici Idroleb e tutte le altre accortezze utilizzate da Scavolini per produrre una cucina eco-sostenibile, sono adottati anche da Ernestoimeda.

Scarica qui i cataloghi dedicati alle cucine Scavolini  ed Ernestomeda.

Per maggiori informazioni vieni a trovarci in negozio, oppure conttaci.