Tavoli e sedie di design e per tutti gli ambienti
Se il soggiorno è il fulcro della vita pubblica della casa, il tavolo è il suo epicentro.
Mettere al centro del living un tavolo di design significa valorizzare l’intero ambiente e introdurre un elemento catalizzante nell’insieme dell’arredamento. Per questo motivo, è necessario fare una scelta attenta, tenendo bene a mente il resto degli arredi e dei complementi. Inoltre, è molto importante valutare con attenzione gli spazia a disposizione, in modo da sfruttarli al meglio senza occludere il soggiorno. Grazie all’ampia scelta di tavoli e sedie del nostro showroom e alla nostra guida, ti aiuteremo a completare il tuo soggiorno con qualità ed eleganza.
Di seguito troverai le principali aziende presenti nel nostro show room: Calligaris, Connubia, Desalto, Magis, Garvasoni, Fiam e Lago. Per maggiori informazioni riguardo agli arredi Lago, visita la nostra pagina dedicata.
Calligaris
Calligaris iniziò con una sedia nel 1923. Oggi è un’azienda al passo con i tempi capace di trasformarne gli stimoli più interessanti in mobili e complementi d’arredo. Un mix tra design contemporaneo e flessibilità, che lo hanno fatto diventare un marchio internazionale di garanzia di qualità e creatività. Con un’offerta ampia e articolata di mobili funzionali, dallo stile inconfondibile, che lascia spazio alla sensibilità di ciascuno, assecondando i gusti, mescolandosi con altre forme, colori e materiali in un infinito gioco di possibilità.
Connubia
Connubia è il brand giovane e contemporaneo del Gruppo Calligaris, che si ispira al nuovo concetto di connubity, una parte essenziale del DNA del marchio che ne incarna lo spirito: creare una nuova community di persone legate dalla stessa passione per il design fresco e dinamico. Un concept che parla di incontri e di passioni, di legami e di affinità, dello stare insieme.
Un progetto contemporaneo adatto a rispondere alle esigenze dei giovani più curiosi o dei meno giovani che non perdono mai la gioia di sentirsi contemporanei.
Desalto
Desalto è un’azienda che da quasi 30 anni diffonde nel mondo un’idea di prodotto basata su una costante ricerca tecnica e tecnologica al servizio di una maggior funzionalità. Un’azienda capace di legare insieme sedie iconiche e complementi a tavoli flessibili come flessibile è la vita quotidiana. Visioni differenti che abbracciano la medesima filosofia aziendale che si rinnova conservando valori inderogabili di armonia, raffinatezza espressiva, pulizia formale e originalità.
FGF Mobili
La storia di FGF inizia nell’anno 2000 quando i soci fondatori decidono di mettere a frutto l’esperienza di famiglia, le cui radici artigianali risalgono al lontano 1963.
Oggi FGF è un’azienda leader nel mercato italiano, produce mobili dal design personale ed esclusivo, caratterizzati dall’essere realizzati interamente in legno massello e prodotti con un’elevata qualità sostanziale che ne garantisca la durata per lungo tempo.
Fiam
Nel 1973 nasce FIAM, la prima azienda che realizza elementi d’arredo in vetro curvato. Grazie alla sua tecnologia e alle collaborazioni con i più noti designer internazionali, diventa leader del proprio settore. Il vetro, nelle sue diverse lavorazioni, enfatizza il valore degli oggetti Fiam, esaltandone il proprio ruolo. Inoltre, ogni arredo è realizzato con la massima qualità ed attenzione ai dettagli, dando comunque grande spazio al design.