L’attenta ristrutturazione ha permesso di dare nuova vita a questo immobile, senza però trascurare il suo fascino originale. Nell’ampia zona ingresso l’elegante madia “36e8 Glass” di Lago dona contenitività, mantenendo un aspetto leggero.
La cucina ad isola “One80” di Ernestomeda dalle diverse tonalità di grigio e dotata di elettrodomestici di ultima generazione, rappresenta il connubio tra funzionalità e stile contemporaneo. La perfetta sintesi tra eleganza e modernità, che crea uno spazio unico e ricco di personalità.
La zona pranzo è arredata con mobili moderni e confortevoli che donano un tocco di core ad un ambiente in cui predominano tonalità neutre, creando un’atmosfera raffinata e luminosa.
La libreria “Quantum” completamente realizzata in cristallo sembra fluttuare nell’aria e offre uno spazio espositivo unico per una collezione di libri e oggetti rari. La luce naturale filtra attraverso il vetro colorato, creando un effetto cromatico suggestivo e accattivante.
In ultimo, la camera patronale offre un’oasi di tranquillità e comfort, grazie all’ampio letto “Squaring” con testiera portaoggetti. Un’architettura del riposo che enfatizza la modernità delle forme geometriche e l’avanguardia delle tecniche esecutive.