Ristrutturare la cucina

Ristruttura con noi la tua cucina!

Ristrutturare la cucina è un passo importante: un momento per realizzare un ambiente confortevole e che sia in grado di rispondere alle proprie esigenze.

Primi Passi

Il progetto è il primo, vero, passo indispensabile per una ristrutturazione consapevole e di qualità. Per trovare la soluzione ottimale è utile, durante la stesura, rispondere a domande come:

– Che configurazione voglio dare alla cucina?
– Che rivestimenti scelgo per i ripiani?
– Quanto piano di lavoro avrò a disposizione?


Un altro passo è quello di definire lo stile del proprio ambiente:

– Minimale dai toni neutri o colorato e di ispirazione Fusion?
– Classico, moderno o industriale?
Il metodo migliore per ricreare l’atmosfera giusta è quello di comporre una moodboard fatta di colori, materiali e superfici da poter toccare con mano, confrontare e abbinare tra di loro.

Dopo aver scelto i rivestimenti è il momento di concentrarsi sulla progettazione della cucina, prima analizzando la pianta e poi lavorando sugli ingombri e sulle posizioni degli arredi.
Sono numerose le possibilità compositive: a isola, ad angolo, a penisola, e la personalizzazione è resa ancora più ampia grazie ai diversi modelli di cucine e alle finiture e le nuances più adatte al tuo gusto e al tuo ambiente.

Il risultato sarà la creazione di spazi dal forte impatto estetico e, contemporaneamente, dal potente senso di ospitalità.
Nel nostro show-room sarai guidato passo passo in tutte le fasi progettuali, dal rilievo tecnico, alla scelta dei rivestimenti, alla disposizione degli arredi secondo le tue necessità.

Per maggiori informazioni sulle cucine visita la nostra Pagina Dedicata oppure Contattaci.

Contattaci Ora!

Per qualsiasi domanda, consulenza o preventivo, contattaci ai recapiti forniti qui sotto oppure compila il nostro modulo.